Sommario

Scarica Guida amministratore

Modificare un amministratore

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155573

Stampa   Commento        

La modifica dei record degli amministratori consente di modificare i dati personali dell'amministratore e i ruoli assegnati. Una persona può disporre di identità separate come utente e amministratore. La modifica dei dati dell'amministratore non modifica i dati dell'utente. Ad esempio, se l'utente ha un nuovo indirizzo e-mail, occorre modificare i record dell'amministratore e i record dell'utente per tale individuo.

  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Sotto Amministratori nel pannello a sinistra, fare clic su Elenca Amministratori. Se si ha un gran numero di amministratori nell'organizzazione, fare clic su Cerca amministratori per filtrare l'elenco.
  3. Fare clic sul nome dell'amministratore da modificare.
  4. (Facoltativo) Nella sezione sui dati personali, apportare le modifiche necessarie.
  5. (Facoltativo) Nella sezione Ruoli, selezionare e deselezionare i ruoli assegnati come dal caso.
  6. Fare clic su Salva modifiche.