Sommario

Scarica Guida amministratore

Creazione di un set di backup Windows

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155235

Stampa   Commento        
  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Fare clic su Configurazione client in corrispondenza di Configurazione.
  3. Fare clic su una configurazione client esistente o crearne una nuova immettendo un nome e facendo clic su Avanti.
  4. Fare clic sulla scheda Set di backup Windows. Nella scheda Set di backup Windows viene visualizzato un elenco di tutti i set di backup correnti per i client Windows.
  5. Fare clic su Crea set di backup.
  6. Immettere il nome del nuovo set di backup nel campo Nome.
  7. (Facoltativo) Se si desidera escludere i file nel nuovo set di backup, selezionare I file che corrispondono a questo set saranno ESCLUSI dal set di backup finale.
  8. Immettere i criteri di corrispondenza desiderati in Dove cercare. È possibile utilizzare parole chiave come %Documenti% per cercare le posizioni di sistema dei file standard. È possibile fare clic su una delle parole di sistema dei file speciali predefinite per copiarla automaticamente nel campo della posizione. È anche possibile immettere una lettera di unità e una cartella su un'unità locale o una condivisione di unità, ad esempio C:\BACKUP.
  9. Per aggiungere ulteriori posizioni di ricerca, fare clic su Aggiungi posizione di ricerca.
  10. Per eliminare una posizione di ricerca, fare clic su Elimina.
  11. (Facoltativo) Fare clic su Aggiungi regola per aggiungere regole al set di backup. Consultare Creazione delle regole per ulteriori informazioni sulla creazione di regole.
  12. Fare clic su Fatto.