Sommario

Scarica Guida amministratore

Limitazione della larghezza di banda

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155502

Stampa   Commento        

Nell'ambito del processo di configurazione delle impostazioni del client, la scheda Limitazione della larghezza di banda consente di impostare la percentuale della connessione Internet degli utenti utilizzata durante un backup e i giorni in cui la limitazione viene applicata. Gli intervalli di larghezza di banda consentono un backup più veloce nei periodi caratterizzati da una larghezza di banda ridotta.

Per informazioni sulla personalizzazione della configurazione del client, consultare Creazione di una Configurazione client.

  1. Fare clic sulla scheda Limitazione di larghezza di banda .
  2. Selezionare Attiva limite per larghezza di banda.
  3. Nell'apposito campo inserire il numero di kilobit al secondo consentiti per i backup. Maggiore è il numero di kilobit, più veloce sarà il backup.
  4. Selezionare l'intervallo di tempo per la limitazione della larghezza di banda.
  5. Individuare i giorni in cui si desidera applicare la limitazione della larghezza di banda. La larghezza di banda non viene limitata nei giorni non selezionati.
  6. Selezionare Forza utenti a usare queste opzioni di larghezza di banda per imporre agli utenti l'utilizzo delle opzioni di limitazione della larghezza di banda specificate.
  7. Per nascondere agli utenti l'uso della limitazione di larghezza di banda, selezionare Applica limite di larghezza di banda nascosto.
    1. Inserire il numero di Kbps consentiti per i backup Questa impostazione prevale sull'impostazione qui sopra.