Sommario

Scarica Guida amministratore

Download del client Mozy

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155508

Stampa   Commento        
Il pannello Download client Mozy consente di scaricare l'ultima versione di Mozy oltre a versioni precedenti. Include anche la stringa MD5 per verificare la correttezza del file, la data di generazione del client e le note di pubblicazione.
Nota: È possibile impostare l'invio di una email agli utenti al momento della creazione del loro account. Se si utilizzano le versioni 2.22 o successiva per Windows o 2.11 o successiva per Mac, gli utenti riceveranno un link univoco ad una pagina Web. In questa pagina Web potranno creare una password ed attivare il proprio account. Potranno quindi scaricare ed installare il software di backup ed attivarlo utilizzando la medesima password. Se si utilizzano versioni precedenti del software di backup, gli utenti riceveranno la chiave di attivazione tramite email. L'utente dovrà utilizzare la chiave per attivare il software di backup. Il link per il download fornito dipende dalla versione definita nel pannello Modifica versione client. È anche possibile salvare il file scaricato su un'unità di rete e indicare agli utenti di installare il client dalla rete locale.
  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Da Risorse fare clic su Download client Mozy a sinistra del pannello di navigazione.
  3. Fare clic sul link del client che si desidera scaricare. Le versioni correnti sono elencate nella parte superiore del pannello. Versioni meno recenti possono essere individuate verso il basso.
  4. Salvare il file sul disco fisso e installare il client quando si è pronti.
  5. Per visualizzare informazioni sul contenuto della versione, fare clic su Note di pubblicazione.