Sommario

Scarica Guida amministratore

Personalizzazione di una versione di client predefinita

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155500

Stampa   Commento        
  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Nel menu a sinistra fare clic su Modifica versione client in corrispondenza di Configurazione.
  3. Nell'elenco a discesa Aggiorna a, selezionare la versione di client appropriata. Questa è la versione alla quale verrà aggiornato il client.
  4. Nell'elenco a discesa Versione corrente, selezionare un elemento qualificante. Sono disponibili i seguenti elementi qualificanti:
    • Qualsiasi versione Qualsiasi versione del client che non sia la versione di aggiornamento selezionata
    • >= Qualsiasi versione del client che sia superiore o uguale alla versione di aggiornamento selezionata
    • <= Qualsiasi versione del client che sia inferiore o uguale alla versione di aggiornamento selezionata
    • Intermedia Qualsiasi versione del client che sia compresa tra le versioni selezionate
  5. Nell'elenco a discesa Gruppo utenti, selezionare il gruppo utenti che dovrà seguire questa regola. È possibile selezionare tutti i gruppi utenti (modalità predefinita) oppure un singolo gruppo utenti.
  6. Nell'elenco a discesa Sistema operativo, selezionare la gamma dei sistemi operativi che riceveranno l'aggiornamento del client. Le attuali possibilità di scelta sono Windows 2000, Windows 2003, Windows Vista e Windows 7.
  7. (Opzionale) Selezionare Aggiornamento necessario per forzare gli utenti a effettuare l'aggiornamento al client specificato nella regola.
  8. Fare clic su Invia.