Sommario

Scarica Guida amministratore

Personalizzazione dei messaggi di errore

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155169

Stampa   Commento        

È possibile riscrivere il testo dei messaggi di errore presentati agli utenti finali. È anche possibile aggiungere markup HTML per personalizzare i messaggi di errore espressamente per la propria organizzazione.

Nota: È necessario cambiare il nome del client di backup per farlo corrispondere a quello selezionato nella procedura guidata di branding del client. Altrimenti, verrà utilizzato il nome del client Mozy anziché il proprio nome.

Per modificare un messaggio di errore:

  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Nel menu a sinistra fare clic su Modifica messaggi di errore in corrispondenza di Branding/personalizzazione. Viene visualizzato l'elenco di tutti i messaggi di errore.
  3. Fare clic sul messaggio di errore che si desidera modificare. Viene visualizzata la finestra a discesa per la modifica dei messaggi di errore selezionati.
    Figura 1. Editor dei messaggi di errore
    Messaggi di errore
  4. Modificare il testo del messaggio in base alle proprie esigenze.
    Nota: I messaggi di errore possono contenere markup HTML.
  5. Fare clic su Salva modifiche.