Sommario

Scarica Guida amministratore

Aggiunta di un avviso e-mail

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155352

Stampa   Commento        

È possibile aggiungere avvisi personalizzati per facilitare la gestione di Mozy.

  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Da Grafici e Report, nel pannello di sinistra, fare clic su Avvisi E-mail.
  3. Fare clic su Aggiungi avviso e-mail per aprire il pannello Aggiungi avviso e-mail.
  4. Fare clic sulla scheda Riga dell'oggetto e frequenza.
  5. Nella casella di testo Oggetto, inserire il testo che si desidera come oggetto della e-mail.
  6. Nella casella di testo Frequenza, selezionare la frequenza di generazione degli avvisi e fare clic su Avanti. Si apre la pagina Modulo report.
  7. Selezionare i moduli che si desidera includere negli avvivi, quindi fare clic su Avanti. Si apre la pagina Ambito.
  8. Selezionare i gruppi utenti da includere nei report e fare clic su Avanti. Assicurare che la casella dei gruppi utenti predefiniti sia selezionate e fare clic su Avanti. Si apre la pagina Destinatari.
  9. Selezionare gli amministratori che devono ricevere l'avviso e-mail. Assicurarsi che la casella Nome amministratore sia selezionata.
  10. Fare clic su Fine.
L'avviso e-mail viene aggiunto al pannello Elenco avvisi e-mail e viene aperto nel proprio pannello in fondo alla pagina. L'avviso e-mail viene inviato in base alla frequenza definita.
Post-requisiti:
  • Per provare l'avviso e-mail o per inviarlo immediatamente, fare clic su Invia ora nell'angolo in alto a destra del pannello Avviso e-mail.
  • Per visualizzare i dettagli dell'avviso, fare clic su Visualizza report nell'angolo in alto a destra del pannello Avviso e-mail.