Sommario

Scarica Guida amministratore

Ripristino da un disco rigido

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155379

Stampa   Commento        

Per ripristinare i file da un disco rigido, è necessario prima accedere all'account online per selezionare i file, quindi scegliere Invio su supporto come metodo di consegna. Non è possibile scegliere specificatamente il disco rigido; i file arrivano su disco rigido solo se le dimensioni totali di tutti i file sono sufficientemente grandi.

Per sbloccare la crittografia di spedizione per i file su disco rigido, sarà necessaria la chiave che viene inviata tramite e-mail separatamente. Potrebbe essere necessario cercare il messaggio nella cartella spam o della posta indesiderata. Se si perde la chiave, rivolgersi per assistenza all'indirizzo: http://support.mozy.com/support/restorehelpform.

Si usa un programma chiamato TrueCrypt, che viene fornito sul disco rigido. I volumi di ripristino TrueCrypt sono denominati data.tc. I volumi di ripristino non possono avere dimensioni maggiori di 250 GB. Se le dimensioni totali dei file da ripristinare superano i 250 GB, sul disco rigido ci saranno più volumi TrueCrypt, ognuno in una cartella separata.