Sommario

Scarica Guida amministratore

Accedere online per ripristinare i file per un utente

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155409

Stampa   Commento        

Come amministratore dell'account, è possibile accedere online e ripristinare i file per conto di un utente il cui computer è stato perso, danneggiato o rubato. Dopo aver effettuato l'accesso, l'operazione viene eseguita dal punto di vista di tale utente.

  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Da Utenti, fare clic su Cerca/Elenca utenti nella parte sinistra del pannello di navigazione.
  3. Fare clic sull'indirizzo e-mail dell'utente i cui file si desidera ripristinare. Appare il pannello con i dati per il nome utente.
  4. Fare clic su (agisci in qualità di) accanto al nome utente nell'angolo in alto a destra del pannello. In tal modo, sarà possibile agire in qualità di utente e ripristinare i file per suo conto.
  5. Scegliere l'opzione appropriata:
    • Sulla scheda Dispositivi, selezionare il dispositivo da cui visualizzare o accedere ai file sottoposti a backup.
    • Sulla scheda Sincronizzati, visualizzare o accedere ai file nella cartella di sincronizzazione online.
    • Sull'elenco Computer, trovare il nome del computer da cui si desidera visualizzare o accedere ai file, quindi fare clic su Ripristina file o Accedi ai file.
    Se non si visualizza nulla di tutto questo, i file non sono ancora nel centro dati Mozy.