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Aggiungere un registro partner

Guida amministratore Mozy

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  • Creare un ruolo partner e amministratore prima di creare il registro partner.
  • Se si desidera utilizzare i partner per semplificare la gestione degli utenti, è prima necessario creare un piano. Si prega di contattare i reparti assistenza o vendite per ricevere aiuto nella creazione di un piano.

I partner consentono di creare raggruppamenti logici di utenti e gruppi di utenti per una gestione semplificata di organizzazioni di grandi dimensioni o più complesse. Un amministratore partner viene definito durante la creazione di un account partner. A ciascun amministratore partner deve essere assegnato un ruolo amministratore partner che definisce le funzionalità, o privilegi, che saranno disponibili.

  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Da Partner fare clic su Aggiungi nuovo partner nella parte sinistra del pannello di navigazione.
  3. Usando il menu a discesa Crea sotto , selezionare il partner principale per il nuovo partner che si sta creando. Se è disponibile solo un partner selezionabile come principale, sarà selezionato automaticamente.
  4. Il listino prezzi sarà predefinito su uno schema generico.
  5. Dal menu a discesa Ruolo di sistema, selezionare il ruolo partner da utilizzare. Se è disponibile un solo ruolo partner di sistema, sarà selezionato automaticamente.
  6. Inserire il nome e l'indirizzo email dell'amministratore che sarà responsabile della gestione del partner.
  7. Fare clic su Crea partner. Viene visualizzata il pannello Dettagli partner.
  8. Inserire un indirizzo e qualsiasi informazione di contatto aggiuntiva nelle caselle di testo. Se è disponibile solo una valuta per l'account, la valuta viene assegnata automaticamente.
  9. Fare clic su (modifica) accanto a pool di archiviazione nella parte inferiore del pannello.
  10. Inserire la quantità di spazio di archiviazione ed il numero dei dispositivi da assegnare al partner. Non è possibile assegnare al partner più spazio di archiviazione di quello disponibile per l'account del partner principale.
  11. Fare clic su Salva modifiche.

Se gli utenti del partner devono eseguire le operazioni di ripristino sul Web, è necessario configurare un sottodominio a cui possono accedere. Per ulteriori informazioni sull'aggiunta di un sottodominio, consultare Aggiunta di un sottodominio.