Sommario

Scarica Guida amministratore

Creazione di un nuovo messaggio per i partner

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155335

Stampa   Commento        

Un account Mozy può creare messaggi di manutenzione e interruzione personalizzati. Questi messaggi vengono denominati messaggi partner.

  1. Accedi alla console amministrativa. Per ulteriori informazioni, consultare Accesso alla console amministrativa.
  2. Nel menu sinistro, fare clic su Manutenzione/Indisponibilità nella sezione Novità e Informazioni.
  3. Fare clic su Messaggio nuovo partner.
  4. Digitare un titolo per il nuovo messaggio partner nel campo Titolo.
  5. Selezionare il tipo di messaggio nell'elenco a discesa Tipo di messaggio.
  6. Selezionare i tipi di partner nei campi Tipi di partner.
  7. Specificare la data effettiva nel campo Data effettiva. Per selezionare una data dal calendario, fare clic sull'applicazione del calendario, quindi scegliere la data.
  8. Digitare il messaggio nel campo Messaggio.
  9. Fare clic su Salva modifiche.