Sommario

Scarica Guida amministratore

Console Amministrativa Versione 2.10 Note di Pubblicazione

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155492

Stampa   Commento        

Questo argomento fornisce le note di rilascio per la versione corrente della console amministrativa. Le note di rilascio includono le funzioni nuove e modificate, i problemi risolti nella versione corrente e qualsiasi problema noto.

Importante: Ora c'è una sola Guida dell'amministratore. Le funzioni che richiedono un tipo di account specifico sono identificate come tali negli argomenti.

Funzioni nuove o modificate

Le impostazioni di crittografia nel pannello Configurazione client si applicano al client software Mozy Sync oltre al client software di backup, a partire dalla versione 1.2 di Mozy Sync. In particolare, questo significa ceh se i client di backup sono stati preconfigurati per utilizzare una chiave di crittografia aziendale (c-key), le stesse impostazioni di crittografia possono essere utilizzate dalle nuove installazioni di Mozy Sync versione 1.2. Con un piccolo sforzo, è possibile cambiare manualmente il tipo di chiave di crittografia utilizzata dalle istanze esistenti di Mozy Sync.

Per cambiare il tipo di crittografia per un'istanza esistente di Mozy Sync, è necessario prima disisntallarlo da tutti i computer. Quindi, la sincronizzazione file deve essere rimossa dagli utenti, eliminando i file sincronizzati dal cloud Mozy. In seguito, è possibile riabilitare la sincronizzazione file per gli utenti e installare la versione 1.2 di Mozy Sync. Durante l'installazione, sarà utilizzata ogni impostazione della chiave di crittografia presente nel pannello Configurazione client della Consoel amministratore. Per ulteriori informazioni, consultare:

Problemi risolti

  • Risolto un problema degli utenti di Internet Explorer 8, che gli impediva di creare manualmente nuovi subpartner.
  • Risolto un problema che causava la ricezione di notifiche email di riepilogo dai backup ai clienti con account eliminati.

Problemi noti

Non vi sono nuovi problemi noti in questa release.