Sommario

Scarica Guida amministratore

Download dei file in un pacchetto archivio

Guida amministratore Mozy

ID di riferimento articolo:

000155486

Stampa   Commento        
Prerequisito:

Potrà essere necessario decrittografare i file che si scaricano o ripristinano. Per ulteriori informazioni, consultare Decrittografia dei Miei file ripristinati .

Quando si sceglie di scaricare un pacchetto di archiviazione (anziché utilizzare la funzione Download diretto con Restore Manager), è necessario utilizzare un gestore di download. I browser Web quali Firefox o Safari hanno a disposizione gestori di download propri. L'utilizzo di un gestore di download è necessario poiché i ripristini possono avere dimensioni elevate e quindi richiedere molto tempo per il completamento del processo. Se si verificano interruzioni durante il download, un gestore di download è in grado di riavviare il processo nel punto in cui si è interrotto, anziché avviarlo di nuovo dall'inizio. Su Internet è possibile cercare ed eseguire il download di diversi gestori di download.

  1. Fare clic o toccare il nome utente, quindi fare clic o toccare Cronologia eventi. Apparirà la cronologia eventi. Per ulteriori informazioni, consultare Comprendere la cronologia eventi in Mozy sul web.
  2. Nell'elenco cronologia eventi selezionare un evento pacchetto archiviazione con lo stato Pronto per il download. Apparirà il riquadro Dettagli.
  3. In Download, fare clic sul link per scaricare il pacchetto. Se la richiesta era sufficientemente grande, ci sarà più di un link per il download.
  4. Salvare il file di ripristino compresso sul desktop. Il file ha l'aspetto di una cartella. Contiene tutti i file ripristinati in un file compresso (o in formato .zip) in modo da ridurre al minimo la dimensione del file e rendere più rapido il processo di download.
    Nota: Se il file non viene salvato o se il browser Web tenta semplicemente di aprire il file anziché richiederne il salvataggio, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del browser e provare di nuovo. Per informazioni su questa operazione, consultare gli argomenti della guida del proprio browser Web.
  5. Estrarre i file compressi.