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Accedere per gestire l'account online

Guida per l'uso di Mozy

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Se si usa MozyHome, eseguendo l'accesso online è possibile gestire da sé gran parte degli aspetti dell'account. È possibile ad esempio aggiungere spazio o computer all'account, gestire le informazioni di pagamento, annullare l'account e cambiare le credenziali dell'account, come l'indirizzo e-mail o la password.

Se si usa MozyPro o MozyEnterprise e l'account lo permette, si possono eseguire solo alcune attività di gestione dell'account. Potrebbe essere possibile cambiare la password di Mozy o selezionare un computer di backup da cui ripristinare i file o far scadere l'accesso mobile al proprio account Mozy.

Se si usa MozyPro o MozyEnterprise, solo l'amministratore può eseguire la gestione dell'account o fornire assistenza. Per trovare l'indirizzo e-mail dell'amministratore di Mozy:
  • Gli utenti Windows possono fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Mozy icona per il software di backup Mozy nell'area di notifica, quindi fare clic su Informazioni su.
  • Gli utenti Mac possono fare clic sull'icona Mozy icona per il software di backup Mozy nella barra dei menu, quindi fare clic su Apri preferenze Mozy. Fare clic su Acquista ulteriore spazio per aprire un'e-mail indirizzata all'amministratore. La riga dell'oggetto contiene una richiesta di aumento dello spazio di archiviazione. Si può cambiare la riga dell'oggetto se non è pertinente alla propria richiesta.
Nota: Se si è l'amministratore di un account MozyPro o MozyEnterprise, si può consultare la Guida per l'amministratore per ottenere assistenza nelle attività di gestione dell'account. Per ulteriori informazioni, consultare Aprire la Guida per l'amministratore.
Nota: Quando si accede all'account online, è possibile che venga richiesto di verificare l'indirizzo e-mail o di superare il test CAPTCHA. CAPTCHA protegge i siti Web creando test in grado di essere superati dalle persone, ma non dai programmi dei computer. In questo modo, si evita che software automatici eseguano azioni che riducono la qualità del servizio a causa di abuso o utilizzo di risorse. CAPTCHA è l'acronimo di Completely Automated Public Turing Test To Tell Computers and Humans Apart, ovvero test di Touring pubblico e completamente automatico per distinguere umani e computer. Queste misure aumentano la sicurezza e convalidano l'indirizzo e-mail quando si attiva l'account o si modifica l'indirizzo e-mail.
  1. Usare un browser Web per accedere all'account online. Scegliere una delle seguenti opzioni:
    • In https://mozy.com/login , digitare il proprio indirizzo e-mail e la password nei campi appropriati, quindi fare clic su Accedi.
    • Se si utilizza MozyPro o MozyEnterprise e se l'amministratore ha fornito un URL, usare l'URL nella barra degli indirizzi del browser e premere Invio, digitare il proprio indirizzo e-mail e la password nei campi appropriati, quindi fare clic su Accedi. L'URL deve essere simile al seguente: https://sottodominio.mozy.com/login, dove sottodominio viene sostituito dal sottodominio effettivo dell'account MozyPro o MozyEnterprise.
  2. (Condizionale) Se i tentativi di accesso non riescono, è possibile che venga visualizzato il test CAPTCHA.
    1. Leggere i caratteri CAPTCHA.
    2. Digitare i caratteri CAPTCHA, quindi fare clic su Accedi.
  3. (Condizionale) È possibile che venga visualizzata una schermata che richiede di verificare l'indirizzo e-mail.
    • Se l'indirizzo e-mail riportato nella schermata è corretto, individuare il messaggio di convalida nell'account e-mail e fare clic sul link per verificare l'indirizzo e-mail.
    • Se l'indirizzo e-mail riportato nella schermata non è corretto, inserire un indirizzo valido nel campo Modifica e-mail , quindi fare clic su Invia. Individuare quindi il messaggio di convalida nell'account e-mail e fare clic sul collegamento per verificare l'indirizzo e-mail.
    • Se l'indirizzo e-mail riportato nella schermata è corretto, ma non si riesce a individuare il messaggio di convalida nell'account e-mail, fare clic su Rinvia. Individuare quindi il messaggio di convalida nell'account e-mail e fare clic sul collegamento per verificare l'indirizzo e-mail.
    1. Dopo aver verificato l'indirizzo e-mail, fare clic su Vai all'account.
  4. Scegliere l'opzione appropriata:
    Opzioneazione
    Se si utilizza MozyHome e si visualizzano le schede Dispositivi o SincronizzatiFare clic sul nome utente nell'angolo superiore destro, quindi fare clic su Riepilogo account.

    Appaiono le pagine del proprio account.

    Se si utilizza MozyHome e non si visualizzano le schede Dispositivi o SincronizzatiLe pagine dell'account sono aperte.
    Se si usa MozyPro o MozyEnterpriseViene visualizzata la pagina di gestione dell'account.