Sommario

Scarica Guida amministratore

Ridenominazione, spostamento ed eliminazione dei file

Guida per l'uso di Mozy

ID di riferimento articolo:

000155484

Stampa   Commento        

Quando si eliminano, spostano o rinominano file, il software di backup Mozy assicura che nel centro dati vi siano le copie esatte dei file correntemente selezionati, inclusi gli aggiornamenti.

I file vengono considerati eliminati se:
  • Si elimina o deseleziona intenzionalmente un file dal processo di backup.
  • Un'unità nel computer non funziona correttamente, pertanto alcuni o tutti i file risultano mancanti e quindi eliminati. Durante il periodo di prova è possibile risolvere il problema relativo all'unità ripristinando i file su un'altra unità. Per gli account MozyHome, il periodo di proroga è di 30 giorni. Per gli account MozyPro, il periodo di proroga è di 60 giorni, mentre per MozyEnterprise è di 90 giorni.
  • Prima che i file di un vecchio computer vengano ripristinati o spostati in un nuovo computer, occorre installare il software di backup Mozy sul nuovo computer tramite il processo di "sostituzione del computer" e completare il primo backup.

Quando si rinomina un file sul computer, il software di backup elimina il file con il vecchio nome e crea una nuova copia del file con il nuovo nome. Il vecchio file rimane nel centro dati per il periodo di proroga specifico del proprio account.

Quando si sposta un file da una cartella a un'altra sul computer, il software di backup Mozy considera lo spostamento come la ridenominazione di un file.