Sommario

Scarica Guida amministratore

Backup per Mac 2.13 - Note di pubblicazione

Guida per l'uso di Mozy

ID di riferimento articolo:

000155522

Stampa   Commento        

Note di pubblicazione per la versione corrente del software di backup Mozy per Mac. Le note di pubblicazione identificano le funzioni nuove e modificate, i problemi corretti e quelli noti.

Funzioni nuove e modificate

Le seguenti funzioni nuove o modificate sono state aggiunte a questa release:

Prestazioni ottimizzate

Sono stati effettuati diversi miglioramenti al software di backup per il backup e la cancellazione di file e una più veloce ed efficiente ripresa dei backup.

Riaggiunta la possibilità di effettuare il backup di dati iCal

I nuovi utenti di Snow Leopard possono nuovamente selezionare iCal per includerlo nei set di backup.

Problemi

La presente sezione descrive i problemi risolti in questa versione del software di backup. Se in questa versione sono stati identificati nuovi eventuali problemi, vengono anche identificati avvisi, misure preventive, soluzioni alternative o correzioni.

Problemi risolti

  • Risolto un problema che si verificava selezionando direttamente un alias per il backup.
  • Risolto un problema in cui il software di backup riportava scorrettamente un avvisi di raggiungimento del limite di archiviazione per alcune configurazioni Partner.
  • Risolto un problema che causava un arresto inaspettato del software di backup durante il backup Data Shuttle.
  • Risolto un problema che causava un arresto inaspettato del software di backup a causa di un limite di regolazione troppo basso.
  • Risolto un problema in cui il software di backup non riusciva ad effettuare il backup delle modifiche a un file. Se il processo fallisce ripetutamente, il software di backup ora effettua un upload completo del file.
  • Risolto un problema con Data Shuttle che richiedeva troppo tempo per il completamento dei backup quando l'unità Shuttle è piena.
  • Risolto un problema di time-out del software di backup dopo il backup delle modifiche di un file.
  • Risolto un problema che causava un errore di connessione quando il backup dei file iWork non era effettuato correttamente.
  • Risolto un problema che causava l'arresto del backup da parte del software di backup a causa di un'entrata inaspettata in modalità sleep del computer.

Problemi noti

Non vi sono nuovi problemi noti in questa release.